Trattamento per l’eccesso di Sebo
Una soluzione alla portata di tutti i parrucchieri che vogliono offrire ai propri clienti un trattamento efficace per ristrutturare e rivitalizzare con risultati immediati e duraturi i capelli stressati e deboli, in presenza di eccesso di sebo.
I nostri fitocomposti specifici per l’eccesso di sebo, sono volumizzanti, rinforzanti e riequilibranti, vengono applicati insieme all’apparecchiatura, per raggiungere in profondità i bulbi piliferi e riattivare i fibroblasti, per un cuoio capelluto sano, privo di sebo in eccesso e capace di sostenere la bellezza del tuo capello nel tempo.
Il mezzo veicolante: laser atermico
Applicatore a tripla tecnologia
Il device è una apparecchiatura di derivazione medicale, che agisce grazie alla combinazione di tre tecnologie.
I nostri prodotti sono realizzati interamente in Italia nella nostra azienda con più di 30 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di macchinari elettromedicali.
Attraverso lo speciale manipolo, il laser atermico che non produce calore, raggiunge i fibroblasti del cuoio capelluto, innescando il processo di rivitalizzazione nelle zone intorno ai bulbi piliferi per riattivarli e rinforzarli.
Il fitocomposto volumizzante e riequilibrante agisce da subito
BETAFASI SieroSpray Regolatore Sebo – 11% è un fitocomposto ricco di molecole sanificanti, rinforzanti e riequilibranti, che danno al cuoio capelluto la capacità di sostenere il capello ottenendo uno straordinario effetto seta e di applicare una importante azione contro il sebo in eccesso.
E’ a base di Pantrofina Hair Therapy©, Ozono, Proteine della Seta, Betaina, Estratto di Ortica, Cetrimonio Cloruro e Zinco PCA, che vengono attivate e biostimolate grazie all’azione dell’apparecchiatura.
Il risultato estetico è immediato, con un capello che si presenta più robusto, sano e lucente già dopo pochi minuti dal termine della seduta.
Il know-how medicale per contrastare la caduta dei capelli
Siamo un’azienda italiana chiamata Winform Medical Engineering che progetta e produce tecnologie medicali da più di trent’anni in Italia e in 22 paesi esteri.
L’efficacia del metodo BETAFASI parte proprio dall’approccio scientifico del team di valutazione clinica, basato sullo studio approfondito delle cause che comportano lo stress e la perdita dei capelli.
Il benessere del capello parte dalla salute dei fibroblasti presenti nel cuoio capelluto, che hanno il compito di produrre la matrice connettivale che sostiene i tessuti, promuovendone il ricambio cellulare.
Le nostre tecnologie permettono di raggiungere, stimolare e rivitalizzare i fibroblasti in modo non invasivo, sicuro ed efficace, ottenendo risultati sia sul cuoio capelluto che sul capello.
Come agisce la nostra tecnologia
I bulbi piliferi sono indeboliti con pochi fibroblasti: i capelli sono pochi, sottili e deboli.
I principi attivi contenuti nei nostri fitocomposti penetrano in profondità grazie all’applicazione dell’apparecchiatura, che biostimola i fibroblasti alla ricezione delle molecole e veicola le stesse oltre il cuoio capelluto.
Il microcircolo viene riattivato, il bulbo pilifero è rivitalizzato ed è nuovamente in grado di generare capelli sani e forti.
Know-how e brevetti
Dagli studi condotti nei decenni da Winform Medical Engineering, abbiamo ottenuto molte riconoscenze a livello scientifico.
Deteniamo 2 brevetti Europei ottenuti grazie al lavoro sinergico del nostro team di Ricerca & Sviluppo.
European Patent
n. 3320951
European Patent
n. 3246069